NAPOLInelCINEMA

Napoli è Cinema…fa Cinema…ispira il Cinema

DocumentariEventiFilmNews

“Sarò con te”: il 3 maggio anteprime notturne per il film sullo scudetto del Napoli

condividi articolo

SARÒ CON TE”: IL 3 MAGGIO LE ANTEPRIME NOTTURNE PER CELEBRARE LO SCUDETTO AZZURRO AL THE SPACE CINEMA

Ultimi posti ancora disponibili per rivivere in anteprima notturna la spettacolare annata che ha consegnato al Napoli il terzo scudetto della sua storia. Il 3 maggio, infatti, in diversi The Space Cinema, andranno in scena le speciali anteprime del film evento “Sarò Con Te” in occasione dell’ultimo spettacolo di giornata previsto alle ore 23:00.
Il film uscirà poi il giorno seguente, il 4 maggio, esattamente a un anno di distanza dalla tanto attesa vittoria del tricolore.

Il film di Andrea Bosello mette in scena un racconto più ampio della semplice cronaca sportiva. Ripercorre questa storia dall’interno dello spogliatoio, attraverso le testimonianze esclusive dei protagonisti dell’impresa – tra cui il capitano Giovanni Di Lorenzo, il mister Luciano Spalletti e il Patron Aurelio De Laurentiis – e la gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta il rapporto esclusivo tra la città e la sua squadra.

Le anteprime notturne del film, che coinvolgeranno diversi cinema in tutta Italia, sono disponibili nei The Space Cinema delle seguenti città: Beinasco (Torino), Bologna, Casamassima (Bari), Cerro Maggiore (Milano), Corciano (Perugia), Firenze – Novoli, Genova – Porto Antico, Limena (Padova), Livorno, Montesilvano (Pescara), Napoli, Nola, Parma – Campus, Parma – Centro, Pradamano (Udine), Quartucciu (Cagliari), Roma – Moderno, Roma – Parco Dè Medici, Rozzano (Milano), Salerno, Silea (Treviso), Surbo (Lecce), Torino – Parco Dora, Verona – La Grande Mela, Vimercate (Monza e Brianza).

È possibile acquistare i biglietti per le speciali anteprime notturne al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/saro-con-te. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *