MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
18/09/2014, 11:55

nocrime film festival,castellammare di stabia,the jackal



NOCRIME-FILM-FESTIVAL---al-via-la-2a-edizione


 Inizia oggi la seconda edizione del NoCrime Film Festival. Tre intense serate dedicate al mondo del cinema durante le quali saranno proiettati i dieci cortometraggi selezionati nell’ambito del concors



Inizia oggi la seconda edizione del NoCrime Film Festival. Tre intense serate dedicate al mondo del cinema durante le quali saranno proiettati i dieci cortometraggi selezionati nell’ambito del concorso “NoCrime Contest” e si svolgeranno incontri con importanti personalità del cinema, performance artistiche e musicali.

Durante le prime due serate ci saranno numerosi momenti di spettacolo e le proiezioni dei corti in gara, bellissimi filmati di genere crime (ci saranno thriller, polizieschi, gialli, ma anche commedie e film d’animazione provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero).

Durante la serata finale si svolgeranno invece le premiazioni e sfileranno sul red carpet gli ospiti del Festival, tra cui i MANETTI BROS, registi dell’ultimo film campione d’incassi “Song e Napule”, i THE JACKAL, youtubers divenuti ormai vere e proprie star del web, SALVATORE ESPOSITO, protagonista dell’ultima serie di successo “Gomorra” nei panni di Genny Savastano, e SEBASTIANO SOMMA, attore stabiese noto per aver interpretato ruoli da protagonista in numerosi film e fiction.

Altri esperti del campo cinematografico, inoltre, prenderanno parte al Festival in qualità di giurati per valutare i corti in gara e stabilire il vincitore del contest. Presidente della giuria di qualità è il critico cinematografico Valerio Caprara.

Ingresso gratuito- il 18, 19 e 20 settembre al Supercinema di Castellammare di Stabia.


nn


1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website