MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
30/11/2017, 12:54

papa francesco,giornate di cinema di sorrento,napoli,



Giornate-di-Cinema-a-Sorrento:-anteprime-aperte-al-pubblico-fino-a-sabato


 Conclusa la programmazione professionale, la 40 edizione delle GIORNATE prosegue con il programma “open” per la città




Giovedì 30 novembre, con gli ultimi appuntamentidi mattina all’Hilton, si è conclusa la programmazione dedicata all’industriadelle GIORNATE PROFESSIONALI DICINEMA che offriranno ancora fino a sabato 2 dicembre tante anteprime aperte alla città ed al pubblico.


Grande successo per la manifestazione, organizzata dall’ANEC e dal COMUNE DI SORRENTO, in collaborazione con ANEM ed ANICA , con il sostegno del Mibact e della Regione Campania che propone ancora venerdì1 dicembre l’anteprima Ambi Media del film "Beyond the sun" di Graciela RodriguezGilio con Kyle Breitkopf, Emma Duke e con la partecipazione straordinaria diSua Santità Papa Francesco (ore 21.30). 


Sabato 2 dicembre, le Giornate si chiudono con l’anteprima EaglePictures / Leone Film Group del film "Bad Moms 2: mamme molto piu’ cattive" diJon Lucas e Scott Moore con Mila Kunis, Kristen Bell e Susan Sarandon (ore 18.30), con la proiezione del cortometraggio Specchio Film "Musicamia" di Andrea Carotenuto con Filippo Scotti e Sonia Totaro (ore 21.15) e conl’anteprima 20th Century Fox del film "Vi presento Christopher Robin" di SimonCurtis con Margot Robbie, Domhnall Gleeson (ore 21.30).


Gli inviti per le anteprime saranno indistribuzione, fino ad esaurimento, a Sorrento presso l’Info Point di piazzaTasso e quello di Villa Fiorentino oltre che nei cinema Armida e Tasso. Ilprogramma completo ed aggiornato è disponibile sul sito www.giornatedicinema.it.



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website