MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
25/08/2014, 10:45

moon over,cortometraggi,moon over film factory



MOON-OVER-FILM-FACTORY---concorso-per-corti-indipendenti


 La Moon Over Produzioni, in collaborazione con Pomilia Energia, dopo il successo dell’opera prima di Massimo Piccolo, ASSOLO, e dopo la co-produzione americana con il film THE ALCOLIST, girato interam



La Moon Over Produzioni, in collaborazione con Pomilia Energia, dopo il successo dell’opera prima di Massimo Piccolo, ASSOLO, e dopo la co-produzione americana con il film THE ALCOLIST, girato interamente negli USA, lancia il concorso Moon Over Film Factory.

L’iniziativa si propone di divenire un’opportunità per giovani autori che vogliano far emergere il proprio talento: Moon Over Film Factory è un concorso per cortometraggi che vuole realizzare il sogno di ogni regista, quello di avere una produzione e una distribuzione "vera". La rassegna alla sua prima edizione si propone di promuovere e valorizzare la cinematografia con particolare riguardo alla ricerca, la sperimentazione e la produzione di autori indipendenti.

I partecipanti al Moon Over Film Factory che saranno selezionati non vinceranno borse di studio o corsi di regia ma avranno l’opportunità di dirigere uno dei sei episodi che comporranno il nuovo film della Moon Over Produzioni che sarà distribuito in tutta Italia dall’ottobre 2015.  Il lungometraggio in questione cercherà di raccontare la città di Napoli come non è mai stato fatto finora.

I filmaker interessati a partecipare possono visitare il sito www.moonoverproduzioni.it per scaricare la scheda di iscrizione che una volta compilata dovrà essere inviata insieme al materiale segnalato sul sito all’indirizzo telematico info@moonoverproduzioni.it

Per dettagli e ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico +39 338 9143925



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website