MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
06/03/2017, 20:07

gomorroide,gomorra,i ditelo voi,made in sud



GOMORROIDE---I-Ditelo-Voi-al-cinema-dal-9-marzo


 La parodia di GOMORRA nata in tv a "Made in Sud" approda al cinema con I Ditelo Voi registi e protagonisti di GOMORROIDE dal 9 marzo in sala



Dopo il successo virale e teatrale dei "Gomorroidi", I Ditelo Voi si trasferiscono dal palcoscenico al cinema con la loro opera prima da registi: GOMORROIDE, prodotto da Tunnel produzioni, Minerva Pictures e Bronx Film, sarà in sala dal 9 marzo distribuito dalla Tunnel produzioni di Nando Mormone.


I tre comici che da sempre si caratterizzano per la loro verve e per la loro ironia, famosi per i loro successi nel mondo del cabaret televisivo e teatrale, portano il proprio sguardo su tematiche attuali attraverso interpretazioni dall’atmosfera innovativa e surreale.


Dietro le risate che generano le loro battute, non mancano spunti di riflessione
e a far da sfondo alla storia il contesto partenopeo, ma si ricorre a delle scelte narrative e stilistiche che consentono al film di raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo.



TRAMA

La camorra è in ginocchio.

Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: GOMORROIDE, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale.


Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva.

Il successo travolgente del telefilm trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star.

Quando all’emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell’intimidazione.


Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l’Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano...




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website