MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
21/06/2016, 20:43

wax,we are the x,ischia film festival,lorenzo corvino



Il-film-evento-WE-ARE-THE-X-all’Ischia-Film-Festival-2016


 Il film cult generazionale di Lorenzo Corvino verrà presentato dal regista e dagli attori protagonisti al XIV Ischia Film Festival





All’Ischia Film Festival 2016 saranno presenti Lorenzo Corvino, Jacopo Maria Bicocchi, Gwendolyn Gourvenec e Davide Paganini, regista e protagonisti di WE ARE THE X..."Se siete nati dopo il 1970 e la Società non si è ancora accorta di Voi, questo film è la vostra vendetta!": questa la frase che riassume bene un film che ha fatto discutere, unendo pubblico e critica.


"Per la proiezione di ’WAX: WE ARE THE X avremo l’onore di avere sia il Regista che i tre attori protagonisti": ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: "Siamo contentissimi che sarà presente tutto il Cast perché avremo modo di dialogare con loro di Cinema a 360 gradi, entrando nei meandri più affascinanti del mondo dei film, dalla recitazione, alla regia, alla produzione."


Prodotto dalla Vegance in collaborazione con Rai Cinema e presentato dalla Distribuzione Indipendente WAX-WE ARE THE X racconta la storia di due giovani italiani e una ragazza francese che vengono inviati a Monte Carlo per le riprese di uno spot.


Hanno a disposizione una settimana per portare a termine l’incarico. Il viaggio diventa presto un’avventura rocambolesca attraverso il sud della Francia e la Costa Azzurra: saranno messi a dura prova da incontri ed eventi che vanno oltre il loro controllo.


L’intensa relazione a tre che nasce fra i ragazzi si offre come simbolo del confronto tra trentenni europei, uniti da un’esistenza da Sacrificabili e in cerca del riscatto per un’intera generazione.



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website