MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
10/07/2016, 12:22

storia di un ragazzo comune,carlo giuseppe trematerra,il servizio buono



STORIA-DI-UN-RAGAZZO-COMUNE---il-nuovo-lavoro-di-Carlo-Giuseppe-Trematerra


 Dopo IL SERVIZIO BUONO Carlo Giuseppe Trematerra ritorna con STORIA DI UN RAGAZZO COMUNE






STORIA DI UN RAGAZZO COMUNE è il nuovo cortometraggio che porta la firma del regista /attore Carlo Giuseppe Trematerra ed è finalmente visibile in questo articolo e su youtube. Divertente, riflessivo, con qualche tratto amaro, una comedy family tutta da gustare in 8 minuti circa.


Nel corto sono presenti: Antonio Bilangia (produttore e ideatore del corto), Marianna Corrado (che ricordiamo per la sua interpretazione e voce nell’ultimo videoclip "Annanz’ ’o core"), poi ancora Raffaele Moffa, Antonio Red Bilangia, Maria Strazzullo, Ciro Corrado e Carlo Giuseppe Trematerra.


Una squadra affiatata che grazie anche alla maestranza del D.O.P. Marco Trematerra è riuscita a mettere insieme una classica commediola stile Made in Naples tutto accompagnato dalle musiche originali del compositore Stefano Gargiulo (vincitore al "Los Angeles Music Award 2014 con "Netherworld").


TRAMA

Antonio un ragazzo appassionato del cinema analogico, da circa 9 anni sta lavorando ad un suo cortometraggio nella speranza che risulti perfetto alle sue esigenze.


Raffale, suo intimo amico, stanco ormai di questo procrearsi di tempo, espone il suo pensiero negativo sul suo operato. L’unico appoggio morale che Antonio riesce ad avere è quello di sua sorella Rita, poiché anche i suoi due fratelli Maurizio e Dario sono contrari a questa sua "inutile" passione, e il Padre è solo interessato alla vittoria del Napoli.


Antonio riceve una telefonata inaspettata dove gli comunicano una vincita. Come andrà a finire? Lo scoprirete solo vedendo STORIA DI UN RAGAZZO COMUNE.


SCHEDA TECNICA

Titolo: Storia di un ragazzo comune

Regia: Carlo Giuseppe Trematerra

Anno di produzione: 2015

Durata: 8 minuti circa

Tipologia: Cortometraggio

Genere: Commedia

Paese: Italia

Produzione: Antonio Bilangia

Distribuzione: Trematerra Movie

Formato di proiezione: Full HD 1080p 25f

Cast: Antonio Bilangia, Marianna Corrado, Raffaele Moffa, Antonio Red Bilangia, Maria Strazzullo, Ciro Corrado, Carlo Giuseppe Trematerra

Musiche originali: Stefano Gargiulo

Soggetto: Antonio Bilangia

Sceneggiatura: Antonio Bilangia, Marianna Corrado, Carlo Giuseppe Trematerra

Montaggio: Marco Trematerra

Operatore di ripresa: Marco Trematerra

Suono di presa diretta: Carlo Giuseppe Trematerra

Organizzazione generale: Antonio Bilangia




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website