MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
28/03/2016, 15:00

un bacio,ivan cotroneo,la kryptonite nella borsa



Ivan-Cotroneo-presenta-UN-BACIO-a-Napoli-mercoledì-30-marzo


 Al Cinema Metropolitan accompagnato dagli interpreti del film il regista napoletano saluterà il pubblico alle 20:30



Mercoledì 30 marzo alle 20:30 al Cinema Metropolitan di Via Chiaia, il regista, scrittore e sceneggiatore napoletano Ivan Cotroneo presenterà il suo ultimo film, UN BACIO, accompagnato da due dei tre attori protagonisti, Rimau Grillo Ritzberger e Leonardo Pazzagli, oltre che dalla cosceneggiatrice Monica Rametta.

Prima del saluto al pubblico nell’anteprima serale, la giornata napoletana di Ivan Cotroneo comincerà con un incontro con gli studenti di due licei storici napoletani, il Liceo Classico Vittorio Emanuele e il Liceo Scientifico Renato Caccioppoli.

UN BACIO, in uscita nelle sale giovedì 31 marzo, è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Ivan Cotroneo è alla sua seconda regia dopo aver girato una delle commedie meglio riuscite degli ultimi anni, LA KRYPTONITE NELLA BORSA, film che è possibile vedere in streaming gratuito sul sito www.mymovies.it martedì 29 marzo alle ore 21 effettuando una prenotazione in anticipo.



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website