MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
23/02/2016, 19:57

il caricatore,massimo gaudioso,eugenio cappuccio,fabio nunziata,gianluca arcopinto,daniele sepe



IL-CARICATORE-di-Massimo-Gaudioso,-Eugenio-Cappuccio-e-Fabio-Nunziata


 L’esordio alla regia di Gaudioso, prodotto da Arcopinto e musicato da Daniele Sepe, disponibile in visione gratuita



IL CARICATORE è un film indipendente del 1996 che segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore napoletano Massimo Gaudioso, che scrive, interpreta e co-dirige l’opera con Eugenio Cappuccio e Fabio Nunziata.

Commedia girata in bianco e nero e con trovate geniali oltre che a budget quasi inesistente, IL CARICATORE, prodotto da Gianluca Arcopinto e musicato da Daniele Sepe, è un film che racconta il percorso a dir poco impossibile per girare un film.

Disponibile in visione gratuita su Vimeo e su Napoli nel Cinema, vale la pena riscoprirlo.

TRAMA

La Boccia Film, una piccola casa di produzione, è in grave crisi. Fabio, il suo titolare, ha un solo caricatore di pellicola e vuole realizzare un film a tutti i costi. Nell’impresa coinvolge due cari amici: Massimo, maniaco del realismo nel Cinema, e Eugenio, appassionato di cinema americano.

Dopo alterne vicende, crisi, fallimenti e incontri con produttori strampalati, il terzetto finisce in una piccola stazione dei carabinieri dove, senza volerlo, l’appuntato fornisce loro lo spunto decisivo per il film.

Trovate esilaranti, personaggi surreali e dialoghi serrati hanno fatto di questa originalissima rilettura della commedia all’italiana un vero e proprio cult del più recente Cinema italiano.

il caricatore from Eugenio Cappuccio on Vimeo.



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website