MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
18/02/2016, 12:28

onda su onda,rocco papaleo,massimiliano gallo,alessandro gassman,metropolitan



ONDA-SU-ONDA-Papaleo,Gassman-e-Massimiliano-Gallo-venerdì-presentano-il-film-a-Napoli


 Regista e attori di ONDA SU ONDA saluteranno il pubblico alle 20:30 al cinema Metropolitan venerdì 19 febbraio



Venerdì 19 febbraio, in occasione dell’uscita del film ONDA SU ONDA, il regista Rocco Papaleo e gli attori Alessandro Gassman, Massimiliano Gallo e Luz Cipriota saluteranno il pubblico  allo spettacolo delle 20:30 al Cinema Metropolitan di Napoli.
Il film, scritto da Papaleo con Valter Lupo e Federica Pontremoli, è prodotto da Indiana Production con Less Is More Produzioni e Warner Bros. Entertainment Italia, e sarà distribuito dal 18 febbraio 2016  da Warner Bros. Pictures.
TRAMA: Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il rilancio della sua carriera. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. 
Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto...
Due uomini inappagati, insoddisfatti, come la maggior parte di noi. Una nave merci va per mare e li trasporta, uno è cuoco di bordo, l’altro un occasionale passeggero e per ovvie ragioni i due si incrociano spesso.
Un grande mercantile in fondo è un piccolo spazio, e per giunta non è che loro si stiano simpatici, essendo uno laconico e idealista deluso, l’altro egocentrico, vanitoso e in cerca di attestati di simpatia, il tipo che cerca di far ridere ma sotto sotto rompe i coglioni.

ONDA SU ONDA di Rocco Papaleo

VENERDì 19 FEBBRAIO 2016 h 20,30

Rocco Papaleo,Alessandro Gassman, Massimiliano Gallo e Luz Cipriota

al Cinema Metropolitan via chiaia 149 - Napoli

info e prenotazioni: http://www.cinemametropolitan.it




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website