MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
08/12/2015, 21:14

il professor cenerentolo,leonardo pieraccioni,davide marotta



Davide-Marotta-e-Leonardo-Pieraccioni-a-Napoli-per-IL-PROFESSOR-CENERENTOLO-Mercoledì-9-dicembre


 L’attore napoletano sarà col regista fiorentino allo Space Cinema e al metropolitan per presentare al pubblico il film appena uscito in sala



Mercoledì 9 dicembre Leonardo Pieraccioni sarà a Napoli per presentare il suo ultimo film, IL PROFESSOR CENERENTOLO, accompagnato da uno degli interpreti, l’attore napoletano Davide Marotta.

Alle 20:30 allo Space Cinema di Via Giochi del Mediterraneo e alle 21:40 al Metropolitan di Via Chiaia, il regista toscano e l’attore partenopeo incontreranno il pubblico per parlare del film e dei personaggi interpretati: Pieraccioni è il protagonista Umberto, che per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni ha tentato insieme ad un dipendente un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato però solo 4 anni di carcere....ma se non altro nella prigione di una bellissima isola, Ventotene.

Giunto a fine pena Umberto di giorno lavora nella biblioteca del paese avendo come collega l’astuto e simpatico Arnaldo interpretato da Davide Marotta...mentre a mezzanotte deve tornare nella prigione...ma questo ovviamente non vuole farlo sapere a tutti....sopratutto alla bellissima Morgana...

Pieraccioni parlando del personaggio interpretato nel film da Davide Marotta ha detto: "Arnaldo (Davide Marotta), è un lillipuziano-napoletano. Lavora nella biblioteca del carcere e con lui ho un rapporto di totale amore e odio"

APPUNTAMENTO MERCOLEDI 9 DICEMBRE

ORE 20:30 SPACE CINEMA Via Giochi del Mediterraneo

ORE 21:40 METROPOLITAN Via Chiaia




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website