MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
23/09/2015, 20:11

la prima luce,vincenzo marra,riccardo scamarcio,venezia a napoli



Marra-presenta-LA-PRIMA-LUCE-al-Filangieri-venerdì-25-settembre


 La presentazione dell’ultimo film del regista partenopeo sarà l’anteprima di "Venezia a Napoli"



Qualche settimana fa Vincenzo Marra ha ricevuto alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il Premio "Pasinetti Speciale" per il suo ultimo film LA PRIMA LUCE, decretato Miglior Film alle Giornate degli Autori.

Venerdì 25 settembre il regista napoletano presenterà l’opera premiata al Cinema Filangieri come anteprima della rassegna "Venezia a Napoli - il Cinema esteso" che si svolgerà in città dal 22 al 25 ottobre.

Riguardo LA PRIMA LUCE Marra ha detto: "L’idea del film nasce dalla somma di tante cose: la mia costante osservazione della realtà, la voglia di raccontare le trasformazioni in atto nella società. E poi questa storia sempre più urgente che narra la vicenda dei figli contesi, bambini figli della globalizzazione. Una storia di fatto universale, al di là dei due paesi scelti".

Alle 20:30 di venerdì 25 settembre il regista sarà al Cinema Filangieri per salutare il pubblico e parlare del film interpretato da Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Gianni Pezzolla, Luis Gnecco, Alejandro Goic, Paulina Urrutia, Maria Eugenia Barrenechea.

L’organizzazione di "Venezia a Napoli" dà l’opportunità di usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto per la partecipazione all’incontro col regista e alla proiezione del film stampando un coupon disponibile sul sito www.veneziaanapoli.com e mostrandolo al botteghino del Cinema Filangieri.





1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website