MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
13/09/2015, 12:46

per amor vostro,modernissimo,gaetano di vaio,gaudino,golino



Anteprima-di-PER-AMOR-VOSTRO-al-Modernissimo-di-Napoli-il-16-settembre


 L’ultimo film di Gaudino applaudito a Venezia 72 sarà presentato da regista e cast in anteprima mercoledì 16 al Modernissimo di Napoli



Mercoledì 16 settembre 2015 in anteprima sarà presentato al Multicinema Modernissimo di Napoli il film PER AMOR VOSTRO di Giuseppe Gaudino. Oltre al regista saranno presenti in sala la fresca vincitrice della Coppa Volpi a Venezia 72 Valeria Golino, Massimiliano Gallo, Adriano Giannini e tutto il cast artistico e tecnico del film.

Gaetano Di Vaio, uno dei produttori della pellicola con la sua Figli del Bronx Produzioni, si è detto "Orgoglioso di aver contribuito a portare un premio così prestigioso come la Coppa Volpi all’Italia nella 72a Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia.

Grazie a tutti coloro che con Figli del Bronx Produzioni hanno reso possibile tutto questo. Grazie con tutto il mio cuore a chi ha lavorato con pochi soldi per permettere all’arte di vincere su tutto e tutti. Il premio è’ per noi tutti, per Napoli e per il cinema italiano".



1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website