MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
28/02/2014, 13:36

ciro ceruti,ciro villano,la legge uguale per tutti forse



La-legge-è-uguale-per-tutti...forse---in-sala-il-secondo-film-di-Ceruti-e-Villano


 Dal 27 febbraio è in sala La Legge é uguale per tutti...forse, seconda regia degli attori comici Ciro Ceruti e Ciro Villano. A due anni da Fallo Per Papà, i due commedianti napoletani diventati famosi



Dal 27 febbraio è in sala La Legge é uguale per tutti...forse, seconda regia degli attori comici Ciro Ceruti e Ciro Villano. A due anni da Fallo Per Papà, i due commedianti napoletani diventati famosi per la sit-com FuoriCorso, si cimentano nuovamente con la regia dirigendo sè stessi e un cast composto dal fido amico Lucio Pierri, da Gianluca Di Gennaro, Marzio Honorato, Riccardo Garrone, Gianni Ciardo e Carolina Marconi.

Il film racconta di due cognati che si trovano a doversi confrontare col mondo della Giustizia da due punti di vista diversi. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie ad un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri. Dopo qualche anno se lo ritrova in casa come fidanzato della figlia. Il secondo, un simpatico cialtrone, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso. La legge é uguale per tutti...forse è un giallo all’italiana fatto di gag e colpi di scena.

La colonna sonora è affidata al rapper Clementino, al gruppo The Rivati e include il brano ’O Pate gentilmente concesso da Nino D’Angelo.


1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website