MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
04/02/2015, 12:22

social world film festival,rai due,spaziolibero



Social-World-Film-Festival:-il-5-febbraio-uno-speciale-su-Rai-2


 Durante il programma Spaziolibero 12 minuti dedicati al Festival del Cinema Sociale di Vico Equense



Il Social World Film Festival sarà il protagonista di uno speciale che andrà in onda giovedì 5 febbraio alle ore 10 su Rai 2, nell’ambito del programma "Spaziolibero". 

12 minuti di immagini e interviste, grazie alle quali entreremo nel "mondo Social" per raccontarne le mille sfaccettature: la bellezza e l’impegno del cinema sociale; i giovani e la loro passione, messa a frutto tramite workshop e concorsi; il legame con il territorio di Vico Equense, che si rafforza grazie all’inaugurazione del "Museo del cinema del territorio e della penisola sorrentina"; infine, il progetto "Social in the World", che in pochi anni ha permesso al festival di promuovere i suoi eventi in tutti i continenti.

Inoltre, le testimonianze del presidente del "Social World Film Festival", Teresanna Nuzzo, del direttore artistico Giuseppe Alessio Nuzzo, del vicepresidente Gelsomina Tagliamonte, del regista Angelo Cretella e dei giurati della scorsa edizione della mostra internazionale del cinema sociale.

Uno speciale che svela la crescita costante del Social World Film Festival, i cui organizzatori sono già al lavoro per la prossima e quinta edizione, prevista a Vico Equense dal 4 al 12 luglio 2015.




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website